Mondiali, tifoso del Messico nasconde l’alcol nel binocolo: ma la sicurezza è più furba! | VIDEO

Un tifoso del Messico prova a introdurre alcol allo stadio nascondendolo dentro un binocolo: ma la sicurezza lo scopre durante i controlli

StrettoWeb

Divieto di vendere o consumare alcol dentro e fuori dagli stadi del Mondiale. Il Qatar ha preso la sua decisione, accettata anche da Budweiser, sponsor del torneo, che si è dovuta ingegnare per smaltire un quantitativo di birra pari a 75 milioni di dollari. I più delusi sono stati, ovviamente, i tifosi. Quelli dell’Ecuador hanno urlato a gran voce “vogliamo la birra!”, mentre qualcuno ha provato a far entrare alcol di nascosto.

È diventato virale il video di un tifoso del Messico che aveva provato a nascondere dell’alcol addirittura dentro una borraccia a forma di binocolo. E sarebbe anche riuscito a farla franca se l’addetto alla sicurezza della stadio non fosse stato così solerte nel suo lavoro. Durante i controlli, l’uomo della security si è reso conto dell’inganno e ha sequestrato la borraccia-binocolo: il tifoso è potuto entrare allo stadio, ma da sobrio.

Mondiali, tifoso del Messico fermato dalla polizia: era in possesso di alcol nascosto in un… binocolo | VIDEO

Condividi