Catanzaro: viola i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare, arrestato

Catanzaro: tratto in arresto un uomo in flagranza del reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare

StrettoWeb

Nella serata del 21 novembre 2022, i militari della Sezione Radiomobile di Catanzaro hanno tratto in arresto un uomo classe 1979 in flagranza del reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna, destinatario di precedente provvedimento, a suo tempo emesso per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, dal Giudice per le indagini preliminari, su richiesta della locale Procura.

I militari hanno infatti constatato che il soggetto in questione si era recato presso l’abitazione dell’ex compagna, violando l’ordine dell’Autorità Giudiziaria e alla presenza dei minori aveva dapprima percosso il volto della donna cagionandole una malattia guaribile in 25 giorni e in seguito aveva colpito uno di loro per futili motivi riconducibili ad una lite con la stessa. Il soggetto è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Condividi