Reggina, Inzaghi pensa subito al derby: “col Cosenza torneremo a vincere”

StrettoWeb

L’attenzione del tecnico della Reggina è subito rivolta alla prossima partita, quando la squadra incontrerà il Cosenza in un derby sempre molto sentito

La Reggina ha già messo da parte la sconfitta contro il Modena, lo dimostra l’atteggiamento del tecnico Filippo Inzaghi. L’allenatore amaranto, ormai idolo dei tifosi, come di consueto al termine dell’incontro lancia sui social messaggi al popolo reggino: l’attenzione è subito rivolta alla prossima partita, quando la squadra incontrerà il Cosenza in un derby sempre molto sentito. “Ci vediamo sabato al Granillo per tornare a vincere subito”, ha scritto ripostando una storia Instagram.

Inzaghi, dunque, pensa subito al derby. Ha ringraziato anche i 2 mila tifosi presenti ieri allo stadio Braglia che, nonostante la sconfitta, hanno abbracciato i calciatori a fine gara sotto il settore ospiti. “Super Pippo” si aspetta adesso una pronta reazione dai suoi e spera per il derby di settimana prossima una nuova grande cornice di pubblico al Granillo, per questo carica così l’ambiente che non deve demoralizzarsi per un passo falso.

inzaghi tifosi reggina

Condividi