Il Quadro della Madonna della Consolazione è in processione nelle vie del centro storico dopo essere uscito dall’ingresso principale del Duomo. Al passaggio del corteo davanti la Prefettura, il prefetto Mariani ha reso omaggio all'”Avvocata” dei reggini con un omaggio floreale.
La processione con la Sacra Effigie ora si trova a Piazza Garibaldi per poi ritornare indietro verso Piazza Duomo ed il rientro in Cattedrale.
























Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?