Elezioni Regionali Sicilia, clamoroso sondaggio Ipsos: De Luca vicinissimo a Schifani

StrettoWeb

Elezioni Regionali Sicilia, De Luca vicinissimo a Schifani: “le piazze piene e l’entusiasmo e la fiducia che la gente ci manifesta ogni giorno di più sono il mio sondaggio”

Prosegue con determinazione la campagna elettorale per i vari partiti in vista delle elezioni politiche e per le regionali in Sicilia del prossimo 25 settembre. Sull’Isola è battaglia tra Renato Schifani, Cateno De Luca e Caterina Chinnici per determinare  il successore di Nello Musumeci alla guida della Regione. Interessanti i dati emersi dal sondaggio Ipsos per il Corriere della Sera, dove si evince un Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e attuale presidente del consiglio comunale, vicinissimo a Renato Schifani del Centro/Destra, staccata Caterina Chinnici del Pd e Nuccio Di Paola del Movimento 5 Stelle.

Sul proprio profilo facebook, Cateno De Luca, commenta: “siamo secondi terzi quarti o primi ? Chi ne capisce è bravo. Oggi il Corriere della Sera ha sentenziato che siamo secondi con la possibilità di arrivare primi in largo anticipo rispetto al 25 di settembre. Sempre il Corsera sostiene che noi siamo il primo partito in Sicilia. Io comunque non mi baso mai sui sondaggi. Il mio sondaggio sono le piazze piene e l’entusiasmo e la fiducia che la gente ci manifesta ogni giorno di più. Andiamo avanti senza se e senza ma”, conclude.

Sondaggi Sicilia Ipsos

 

Condividi