Reggina, Denis incensa Inzaghi: “una certezza per la Serie B”

StrettoWeb

L’ex attaccante argentino della Reggina, German Denis, ha speso qualche parola sulla nuova proprietà

Ha parlato di Reggina, calciomercato nazionale e Napoli. Sono questi i temi affrontati da German Denis ieri sera durante il programma sera di Sportitalia condotto dal direttore Michele Criscitiello. Il Tanque è tornato sul suo addio in amaranto ma, dopo lo sfogo degli ultimi giorni, questa volta ha preferito parlare di calcio: “questo nuovo corso societario sono sicuro che farà bene, sta facendo un buon mercato. Inzaghi è pronto a questa categoria, ha fatto bene in quelle squadre lì (Venezia e Benevento, ndr), sarà così anche a Reggio”.

El Tanque ha parlato in primo luogo, ha parlato della sua esperienza con la maglia degli azzurri: “Napoli mi ha dato tanto, ho avuto la possibilità di crescere. Arrivavo dall’Argentina, l’adattamento è stato rapido. L’esperienza è stata davvero una bella cosa, noi argentini siamo molto simili ai partenopei. Gli addii di Mertens e Insigne? Sono sicuro che la piazza non la prenderà bene, hanno lasciato un segno negli ultimi anni”.

Una battuta anche sulla Juventus, in merito all’ultimo acquisto di mercato Di Maria: “è uno dei fenomeni più forti al mondo, farà benissimo. Il gioco di Allegri è molto dinamico e lui è un giocatore che si può adattare a quel tipo di gioco”.

Condividi