Achille Lauro fa impazzire i 7mila di Messina: “questa terra è meravigliosa”, le IMMAGINI del concerto

  • achille lauro messina
  • achille lauro messina
  • achille lauro messina
  • achille lauro messina
/
StrettoWeb

In Piazza Duomo tantissimi giovani provenienti dalle province di Messina e Reggio Calabria hanno trascorso una splendida serata con le canzoni del noto artista

Piazza Duomo s’illumina ancora, e questa volta fa il botto. Nello splendido scenario della Cattedrale di Messina in 7 mila hanno assistito al concerto di Achille Lauro. Il noto cantautore ha regalato uno spettacolo davvero unico tra musica, con il suo sound tra rock e hip pop, e intrattenimento lasciando spazio a quell’artista a cui ormai il suo pubblico è abituato. Achille Lauro ha infatti dato più volte prova di essere un vero e proprio performer sul palco, anche questa volta non ha deluso i fan.

“Per anni generazioni di messinesi hanno viaggiato per l’Italia. “Qui non succede mai niente” è stata la frase che abbiamo detto e sentito per troppo tempo… Ora Messina è il palcoscenico che ospita il meglio della Musica Nazionale! Buon divertimento a tutti!”, rilancia così il programma #LiveMe il sindaco Federico Basile tramite le proprie pagine social. Le immagini del concerto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo.

Condividi