Elezioni Comunali, il dott. Totaro sorprende Messina e si candida a sindaco: “ci batteremo per i diritti e il benessere sociale” | VIDEO

StrettoWeb

Zuccarello presenta il gruppo Futuro Trasparenza Libertà e annuncia la candidatura a sindaco del dott. Salvatore Totaro alle prossime Elezioni Comunali: “scegliamo un medico per curare Messina”

“Scendiamo in campo per i nostri diritti, per i nostri principi, che porteremo avanti in un percorso diverso. Non abbiamo più voglia di vedere la politica locale e nazionale utilizzare la città e i cittadini solo per sfruttare per il proprio tornaconto”. E’ quanto ha affermato questa mattina Santi Daniele Zuccarello in Piazza Cairoli, durante il sit-in organizzato da Futuro Trasparenza Libertà per annunciare la candidatura a sindaco di Messina del dott. Salvatore Totaro. A sostegno di colui che in questi mesi è stato denominato “angelo custode” per aver curato, guarito e dato sostegno psicologico ai malati Covid, c’è il movimento Ucdl (Unione delle Cure, dei diritti e delle libertà) dell’avvocato Erich Grimaldi. “Insieme a lui vogliamo vincere ed entrare nel consiglio comunale di Messina”, afferma Zuccarello prima di cedere la parola al protagonista.

“Ringrazio il mio mentore, Erich Grimaldi, per la battaglia che da tanti mesi sta portando avanti – ha esordito il dott. Totaro – . E’ una necessità per me scendere in campo a sostegno di Messina che ha bisogno di tantissime cose. Ha bisogno nel campo della salute, ma anche nel ricevere risposte alle proprie paure. Entro nel sociale e con diritti civici, entro a viso aperto in modo che tutti abbiano la possibilità di reagire a questo stato di cose. La gente deve avere il senso del proprio dominio e di riscattarsi, dobbiamo ridare il sorriso alle gente, creare lo stato di necessità per riscattare il proprio cuore. Messina è meravigliosa, non vogliamo fare promesse, andiamo avanti con meritocrazia e per restituire il benessere necessario nel cammino della vita”.

“Non siamo la soluzione di tutti i problemi – prosegue il dott. Totaro – , siamo la soluzione al riscatto dell’individuo, di chi ha deciso di non andare più a votare. Il cittadino deve interessarsi alla vita pubblica, deve essere interessato alla società e alla propria città. Da due anni ci battiamo per libertà e per i diritti della gente, la nostra vuole essere un verità che arrivi sino in fondo. Non andremo a bussare alle porte di casa, è una politica superata e non produce effetto, noi aspettiamo persone preparate. Ci batteremo per il benessere sociale, così come ho sempre fatto nel mio percorso”.

futuro trasparenza e libertà con salvatore totaro

“E’ una discesa in campo emozionale. E’ un riporto della generosità nel dare che è maturata in me negli ultimi due anni, quindi questa possibilità che c’è in un marasma totale della politica è un gesto di grande affetto e ripresa della stima che la gente ha nei miei confronti. Un elemento di devozione al servizio. Io ci sono per la gente e ci sarò sempre. La politica è nata per essere di servizio al cittadino, invece adesso i cittadini sono diventati un modo di servizio alla politico per fare altra misura di rappresentanza. Io voglio essere l’espressione più pulita di un territorio che vuole rinascere, prometto di essere servitore del popolo e risvegliare gli animi di chi si è assopito”, ha affermato Salvatore Totaro ai microfoni di StrettoWeb, lanciando così la sua candidatura. Di seguito il link per l’intervista completa.

Elezioni Comunali a Messina, il dott. Totaro: “prometto di essere il servitore del popolo” | VIDEO

Condividi