Reggina, il popolo è vicino al presidente Gallo: la preghiera di Don Zampaglione

StrettoWeb

Il noto parroco, super tifoso della Reggina, ha dedicato un pensiero al patron amaranto, colpito da un malore nelle scorse ore

I sostenitori della Reggina sono in ansia per le condizioni del presidente Luca Gallo. Il patron amaranto ha avuto un malore grave e sono in queste ore momenti di apprensione per la sua salute. Il popolo si è stretto intorno a lui e tra questi anche Don Giovanni Zampaglione che, attraverso la sua pagina Facebook, ha invitato tutti coloro che hanno un gruppo della Reggina e tutti i tifosi a pregare per il presidente Gallo e per tutti gli ammalati. “Possa il Signore Gesù che ha sperimentato il dolore e l’abbandono accompagnare tutti gli ammalati e sofferenti nel corpo e nello spirito e aiutarci s scoprire il tuo volto in ognuno di loro. Sostieni o buon Gesù coloro che curano gli ammalati: medici, infermieri e sanitari”, è la preghiera del parroco della Chiesa “SS. Trinità” di Marina di San Lorenzo.

AGGIORNAMENTO*: Reggina, Presidente Gallo operato d’urgenza: è in prognosi riservata

Sui social è invasione di post per il presidente, i reggini hanno dedicato tanti messaggi per Gallo che da tre anni ha scelto di dedicarsi a pieno alla causa amaranto, riportando dopo tanti anni la squadra in Serie B. Su Twitter si è aggiunto nella mattinata di oggi il Sindaco sospeso Giuseppe Falcomatà“forza presidente Luca Gallo! Tutta Reggio Calabria ti è vicina in questo momento difficile”. Sono ore d’ansia per la città che aspetta di avere nuovi aggiornamenti sulle condizioni.

Reggina, il DG Iiriti sul malore di Gallo: “problema cardiaco, è in condizioni gravi ma stabili”

Condividi