Vax Day a Platì: mercoledì la visita del presidente Occhiuto

StrettoWeb

Platì, Paolo Ferrara: “col nostro Vax Day si avvia la Rivoluzione del Sistema Sanità. Straordinaria presenza del Presidente Occhiuto a Platì, del Vescovo Oliva, del Commissario Scaffidi e del Direttore Murdaca”

All’indomani della seduta del Consiglio Regionale, in programma martedì 14 dicembre, con cui si approverà “Calabria zero”, a Platì il 15 dicembre ore 9:30in occasione del 1° Vax Day prende avvio la rivoluzione del sistema sanità targata Occhiuto-Bortoletti. Col nuovo sistema sanitario capace di razionalizzare e ottimizzare i livelli di efficacia ed efficienza organizzativa dell’intero comparto regionale, il Presidente Roberto Occhiuto ha puntato al “Riscatto di Platì” che, dopo aver registrato una bassa percentuale di vaccinati, ha dimostrato di avere un’amministrazione comunale immediata a garantire ai cittadini il diritto alla salute. All’apertura del Centro Vaccinale Platiese, allestito direttamente all’interno del Palazzo Comunale, saranno presenti:

  • Roberto Occhiuto, Presidente della Giunta Regionale della Calabria
  • Francesco Oliva, Vescovo della Diocesi Locri-Gerace
  • Gianluigi Scaffidi, Commissario Azienda Sanitaria provinciale di Reggio Calabria
  • Silvana Murdaca, Direttore Distretto Ionico ASP
  • Rocco Votano, Responsabile Centro Vaccinale di Bianco
  • Rosario Sergi, Sindaco di Platì

Paolo Ferrara, presidente del consiglio comunale di Platì, afferma: “azioni sinergiche e grande intesa nel dialogo tra le istituzioni, in particolar modo insieme al Presidente Occhiuto e al Commissario Scaffidi abbiamo dato vita al Centro Vaccinale per garantire ai cittadini il diritto alla salute. Col nostro Vax Day si avvia la Rivoluzione del Sistema Sanità. Straordinaria presenza del Presidente Occhiuto a Platì, del Vescovo Oliva, del Commissario Scaffidi e del Direttore Murdaca. Adesso spetta ai Platiesi di voler dimostrare senso di responsabilità nel compiere un gesto piccolo ma di grande valenza per proteggere noi stessi e l’intera comunità”.

Occhiuto-Ferrara

 

Condividi