In un’intervista a “Spot and Web”, il noto massmediologo e già candidato a sindaco di Reggio Calabria, Klaus Davi, dice la sua sulla fiction su Lucano e sul processo Miramare. “Il procedimento all’ex primo cittadino di Lucano è pretestuoso, politico. In Calabria succede questo e altro”. sottolinea Davi. “Ora vogliono rinviare il processo al sindaco Falcomatà –rimarca-. Quella regione è una zona franca del diritto, ma tanto non interessa a nessuno, è una terra data per persa. Il vice sindaco di Falcomatà, una sorta di demiurgo delle cooperative cattocomuniste, ha detto che il sindaco di Reggio verrà assolto. E cosi sarà. Scommettiamo? Peccato perché ci sarebbe tanto bisogno di Stato in quelle terre. I singoli magistrati, giornalisti, e uomini delle istituzioni si impegnano. Ma è difficile prevalere”, evidenza Davi. “La fiction su Lucano? La Rai si è comportata in modo vergognoso, con il progetto di Lucano.. A Mediaset non sarebbe mai successo. Semmai dopo la messa in onda avrebbero promosso un talk a più voci, anche molto critiche. Ma mai avrebbero censurato un prodotto sostituendosi ai tribunali. Una roba veramente inquietante. Da Cina comunista. Non certo da azienda del servizio pubblico“, conclude.
Reggio Calabria, Klaus Davi sul processo Miramare: “Vedrete che Falcomatà verrà assolto, che scommettiamo? Peccato, in Calabria ci sarebbe tanto bisogno dello Stato”
Reggio Calabria, Davi: "vogliono rinviare il processo al sindaco Falcomatà. Quella regione è una zona franca del diritto, ma tanto non interessa a nessuno, è una terra data per persa. Il vice sindaco di Falcomatà, una sorta di demiurgo delle cooperative cattocomuniste, ha detto che verrà assolto. E cosi sarà. Scommettiamo?



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?