E’ appena terminato il match del Granillo tra la Reggina di Baroni e il Lecce di Corini. Amaranto sciuponi, supponenti e nervosi, vengono beffati alla prima ed unica occasione subita (come accade ormai sistematicamente). Il rosso a Coda non cambia l’esito, nel finale solo cuore, forza della disperazione e confusione, ma poche idee. Menez sbaglia un rigore, vanno out per infortunio Rivas e Charpentier. Queste le pagelle di StrettoWeb.
Nicolas 6 – Non fa una parata. In occasione del gol viene beffato dalla deviazione.
Delprato 5 – Oggi spinge molto più del solito, nel primo tempo anche con pericolosità, ma l’insufficienza è tutta per il ritardo con cui si fa anticipare da Stepinski sul gol.
Loiacono 6 – Non demerita, anche se nella prima mezz’ora la difesa soffre molto le ripartenze leccesi.
Cionek 6 – Vale lo stesso discorso di Loiacono.
Di Chiara 6 – Spinge molto ma il suo lavoro non è fruttuoso in termini di pericolosità.
Bianchi 6 – Solito lavoro oscuro, corsa e cuore, tra i meno peggio.
Folorunsho 5.5 – Passo indietro. La posizione un po’ più arretrata e l’assenza di Crisetig si fanno sentire, lui si fa prendere dai vecchi difetti di foga del passato e sbaglia molto.
Situm 6 – Nel primo tempo entra in tante azioni d’attacco, nella ripresa è vittima anche lui di confusione e nervosismo. Come sempre dà l’impressione di poter osare ma non lo fa del tutto.
Rivas 6 – Sempre tanta corsa e movimento, ma grida vendetta quell’occasione fallita davanti al portiere. Esce per un problema muscolare, da capire l’entità. La speranza è che non sia nulla di grave.
Liotti 6 – Paradossalmente, più pungente con il cambio modulo. Ancora una volta fa riflettere il fatto che tra i più pericolosi sia un terzino.
Charpentier 6 – Buone fiammate e tanto movimento, si vede che ha i colpi ma non è ancora al meglio. Il primo vero e proprio scatto lo “condanna” all’ennesimo infortunio, dispiace vederlo con le lacrime in panchina. In bocca al lupo al ragazzo e anche per lui speriamo non sia nulla di grave.
dal 38′ Menez 5 – La mini rincorsa sul rigore lasciava presagire un esito non positivo, e infatti così è. Troppa supponenza dal dischetto.
dal 46′ Denis 5.5 – I palloni messi in mezzo sono tantissimi, specie nel finale. Alcuni sono sbagliati, su altri non ci arriva. Si vede pochissimo.
dal 74′ Micovschi 6.5 – Entra nel momento di maggior spinta e mette in mezzo tantissimi palloni. Può essere una buona carta da sfruttare fino a fine stagione.
dal 74′ Bellomo 6 – Ci mette il cuore e prova a strafare, sfiora il gol di testa.
Baroni 5.5 – Nel primo tempo la squadra è lunga e sfilacciata, anche in virtù dell’atteggiamento offensivo che porta comunque a produrre diversi pericoli. Gli infortuni non lo aiutano e per caratteristiche cambia modo di giocare. Nel finale, cuore ma anche forza della disperazione più che idee, prova più moduli ma invano.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?