Sono stati riparati, nelle acque di Stromboli, i sensori che segnalano l’arrivo di uno tsunami che da qualche giorno non erano più funzionanti. I docenti Maurizio Ripepe e Giorgio Lacanna, del laboratorio di Geofisica sperimentale dell’Università di Firenze, di concerto con il Dipartimento di Protezione Civile, hanno raggiunto l’isola per la valutazione dei danni e per ripristinare il guasto.
Stromboli: riparati i sensori che segnalano l’allarme tsunami
Una missione è stata effettuata a Stromboli per riparare i sensori che segnalano l'arrivo di una onda anomala


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?