La Reggina gioca, spreca e regala il pareggio all’Entella: beffa amaranto nel finale, ma pesa il mancato gol del raddoppio [FOTO e VIDEO]

La diretta di Virtus Entella-Reggina, gara valida per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020/2021: formazioni ufficiali, cronaca live e sintesi del match

  • virtus entella-reggina diretta live
/

La Reggina gioca, vince e spreca, l’Entella si eclissa nella ripresa e pareggia… per caso. Entella-Reggina è tutta qui. Primo tempo equilibrato, ripresa a senso unico. I cambi di Toscano all’intervallo si rivelano fondamentali e gli amaranto dominano un avversario sulle gambe, che ha dato tanto (anzi tutto) nella prima frazione. E così Menez si guadagna la punizione che Crisetig realizza per il vantaggio, ma poi fallisce il mancato raddoppio, così come Folorunsho. La Reggina decide di gestire, ma abusa. E viene beffata. E’ la legge del calcio. In una delle pochissime sortite offensive locali, spizzata in area, contrasto di Rossi e rigore, che Mancosu realizza. Finisce 1-1, ma il risultato è bugiardo. Di seguito la cronaca testuale del match.

Virtus Entella-Reggina: le formazioni ufficiali

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Virtus Entella-Reggina, terza giornata del campionato di Serie BKT. Queste le scelte dei due tecnici:

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Paolucci, Crimi, Brescianini; Morosini; Brunori, De Luca. A disposizione: Balducci, Albertazzi, Cleur, De Santis, Bonini, Cardoselli, Pellizzer, Mancosu, Coppolaro, Toscano, Petrovic, Koutsoupias. Allenatore: Tedino.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Denis. A disposizione: Farroni, Di Chiara, Gasparetto, Peli, Stavropoulos, De Rose, Faty, Folorunsho, Mastour, Rivas, Lafferty, Vasic. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino (Vito Mastrodonato di Molfetta e Marco Trinchieri di Milano). IV uomo: Alberto Santoro di Messina.