La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 150 soggetti. Sono 5 le persone risultate positive al test.
Sono 4 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive.
I pazienti accolti finora dal G.O.M. sono 102 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 108 ricoveri).
I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi si sono verificati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti clinicamente guariti sono 82.
La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.
Per informazioni o in caso di sintomi sospetti si esorta a non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Coronavirus, oggi tra i tamponi processati agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria 5 nuovi casi positivi: restano 4 i pazienti ricoverati, nessuno in gravi condizioni [DETTAGLI]
Coronavirus, il bollettino degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria aggiornato ad oggi 13 settembre


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?