La Commissione Provinciale per il Congresso ha convocato l’Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Messina per la data venerdì 10 luglio alle ore 17:30 presso la “Villa Cianciafara” di Zafferia (Messina).
Tale appuntamento rappresenta la conclusione della fase congressuale territoriale inaugurata lo scorso febbraio e svoltasi prevalentemente in modalità telematica a causa dell’emergenza Covid e l’ordine del giorno prevede, appunto, la ratifica della elezione a Segretario Provinciale di Nino Bartolotta, sindaco del comune di Savoca e candidato unitario alla carica di vertice.
Quarantuno sono i circoli della provincia messinese che hanno eletto i propri segretari e segretarie ed i direttivi locali.
L’iniziativa sarà trasmessa tramite piattaforma ZOOM per iscritti e simpatizzanti e sarà garantito, per i presenti, il rispetto delle norme di distanziamento fisico previste. Parteciperà all’incontro anche il futuro Segretario Regionale del PD Sicilia on. Anthony Barbagallo.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?