Si prepara mentalmente al ritorno in campo Simone Corazza. Manca ancora tempo per rivedere la Reggina in campo, ma questo non è un motivo per abbassare la guardia. Ai microfoni della TV ufficiale amaranto, il capocannoniere della squadra di Toscano ha spiegato come sta vivendo questi giorni di stop: “ne sto approfittando per stare insieme alla famiglia. Noi giocatori cerchiamo, per come si può, di allenarci e mantenere un minimo di forma”. La Reggina non vede l’ora di ripartire: “ci faremo trovare pronti quando dovremo tornare in campo, la nostra mentalità non cambia. Abbiamo un obiettivo in testa e faremo di tutto per poterlo portare a termine. Essere a +9 dal Bari è un motivo d’orgoglio, dispiace per noi e per i tifosi che questo splendido momento sia stato interrotto. La forza del gruppo è palese, nelle difficoltà riusciamo a tirar fuori quell’occasione che ti fa vincere le gare al novantesimo. Anche per questo siamo lì in testa alla classifica”, ha spiegato Corazza.
INFORTUNIO – “E’ grazie alla società se sono ripartito dopo un grave infortunio. Poteva essere un problema trovare squadra. Si è presentata questa grande opportunità, una piazza come Reggio si fa fatica a rifiutarla e sono contento di come sta andando”.
GIRONE C – “Ho sempre giocato al Nord. Mi sono ritrovato in un raggruppamento molto competitivo. Non partivamo tra le favorite a luglio, ci siamo confrontati con squadre e giocatori molto forti, però siamo stati noi a far meglio”.
DENIS E REGINALDO – “E’ stata una emozione particolare vederli per la prima volta sul campo dall’allenamento. Gente che ha calcato per anni i più grandi palcoscenici della Serie A, mi ha fatto un grande effetto”.
TIFOSI – “Reggio mi dimostra sempre grande affetto. Chiedo ai nostri sostenitori di restare a casa, torneremo ad abbracciarci tutti quanti al Granillo”.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?