Il suo ingresso ha spaccato la partita. Stiamo parlando di Doumbia, attaccante condizionato in stagione dagli infortuni. Il calciatore ha fornito l’assist decisivo a Rivas, passaggio che ha permesso di sbancare Catanzaro e avvicinare la Reggina alla promozione in Serie B. Ospite della trasmissione Vai Reggina il francese ha parlato del club amaranto: “ieri è stata una partita importante, abbiamo vinto su un campo difficile e contro una squadra forte. E’ stato molto bello. Il gruppo è la nostra forza, siamo stati sempre utilizzati dal mister. Ad esempio Gasparetto, Paolucci e De Francesco quando chiamati in causa rispondono presente. Quest’anno sono stato sfortunato, adesso sto bene e non ci penso più. Ho un altro anno di contratto con la Reggina, ho deciso io di rimanere a Reggio Calabria. Ci sentiamo tutti importanti”.
SUI TIFOSI – “La tifoseria è bella calda, l’attaccamento alla maglia è con pochi precedenti. Alle 2 di notte li abbiamo trovati al Sant’Agata a ringraziarci per la vittoria. Non ci credevo”.
SU TOSCANO – “Si arrabbia con tutti, quando deve dire qualcosa non si fa problemi. Il compagno che fa più ridere è Rubin, è molto simpatico”.
SU GALLO – “In poco tempo ha fatto qualcosa di veramente importante. Ha cambiato molto e ha investito tanto. E’ un presidente presente, lo trovi spesso al Sant’Agata”.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?