Il premier Conte presenta il Piano per il Sud a Gioia Tauro: “oggi apriamo il cantiere dell’Italia del futuro. Stiamo lavorando per portare a 4 ore il tempo di percorrenza dei treni da Roma a Reggio Calabria”

Il premier Giuseppe Conte è arrivato all'istituto scolastico "Severi" di Gioia Tauro, luogo scelto per la presentazione del Piano per il Sud

Per lanciare il piano per il Sud il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha scelto Gioia Tauro e l’Istituto Francesco Severi, l’anno
scorso premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nell’ambito del concorso “Mai più schiave”. Il premier è accompagnato dal Ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano e dal Ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina.