Reggio Calabria: azienda leader cerca figure professionali da inserire nel proprio organico [INFO]

StrettoWeb

Nota azienda reggina è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico

Professionalità, sensibilità e flessibilità nell’approccio e nella soddisfazione delle esigenze del cliente. Sono queste le caratteristiche che hanno fatto di Certa Credita, azienda reggina con sede a Campo Calabro, un punto di riferimento nel settore della riscossione crediti.

Dal 1998, anno della sua nascita, Certa Credita è oggi una delle società leader nel settore della gestione e del recupero stragiudiziale di crediti incagliati. Dopo 20 anni di esperienza maturata dai suoi dirigenti nel ramo delle informazioni commerciali per la gestione dei fidi e dei crediti bancari, l’azienda si è dotata di un’organizzazione che copre tutto il territorio nazionale e la società investe costantemente in tecnologia e nella formazione continua del personale, anche e soprattutto attraverso piani di perfezionamento mirati allo sviluppo professionale nelle varie aree operative.

Per visitare il sito di Certa Credita clicca qui: www.certacredita.it

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Ad oggi Certa Credita è considerata un partner solido, affidabile e altamente specializzato che garantisce il rispetto di norme deontologiche a salvaguardia dell’immagine e degli interessi dei Committenti. Tutto questo fa dell’azienda reggina un punto di riferimento, ma anche una possibile fonte di figure specializzate nel settore. Non da ultimo Certa Credita offre la possibilità, a chi vuole mettersi in gioco, di un lavoro in costante crescita e di una professione stimolante. Le sfide, per chi lavora in team, sono all’ordine del giorno; la forza e la competenza con cui le si supera fanno del singolo professionista e di tutto il gruppo dei veri e propri punti di riferimento per i clienti.

Il mondo del lavoro, oggi più che mai, mette le aziende di fronte a sfide sempre più difficili, e superarle diventa un imperativo fondamentale per poter ‘sopravvivere’. E la sopravvivenza di un’azienda, si sa, equivale a posti di lavoro, mercato in movimento, crescita di persone e di territori. Proprio in quest’ottica Certa Credita ha messo in atto un costante e progressivo potenziamento sia strutturale che tecnologico, determinando il consolidamento di una realtà aziendale all’avanguardia“.

Certa Credita è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico. E’ possibile inviare il proprio curriculum alla casella di posta elettronica curriculum@certacredita.it.

Condividi