Reggio Calabria, la serata di beneficenza cambia location: ad ospitare l’evento sarà il Piro Bistrot

StrettoWeb

L’evento, all’insegna della solidarietà e del divertimento, è stato organizzato e promosso da StrettoWeb e Socio Crew

A causa delle instabili condizioni meteo la serata per il sociale che doveva svolgersi questa sera, lunedì 2 settembre, al Piro Piro sul lungomare di Reggio Calabria, è stata sposta al Piro Bistrot, in via Zecca 14.

L’evento, all’insegna della solidarietà e del divertimento, è stato organizzato e promosso da StrettoWeb e Socio Crew. Nel corso della serata verranno estratti dei premi offerti dagli sponsor: alcuni premi saranno estratti con le prevendite, altri con l’acquisto di un ticket durante il corso della serata. L’incasso dell’evento sarà devoluto al progetto di Co.danzare, rivolto in via prioritaria ai ragazzi diversamente abili.

La serata prevede una cena a buffet accompagnata musicalmente dai dj Fabio Surace, Luigi Regolo, Pasquale Marra e Vincenzo Marra. Il costo del biglietto è di 25 euro e i ticket che saranno venduti durante la serata per l’estrazione dei premi avranno un costo di 5 euro. I biglietti possono essere acquistati contattando gli ideatori di Socio Crew ai seguenti numeri: 3427840291 – 3489391590.

Condividi