Prosegue come da programma la Festa di Madonna a Reggio Calabria tra riti religiosi e civili. Come da tradizione, anche quest’anno sono state installate le bancarelle nella zona di Pentimele e le giostre al Tempietto. A corredo dell’articolo le immagini di Pentimele, Corso e Piazza Duomo con numerosi cittadini che si aggirano in questi luoghi nei giorni di festa.














Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?