Calciomercato Reggina, le prime richieste di Mimmo Toscano: due nomi per la difesa e la ricerca del bomber

StrettoWeb

Reggina, il calciomercato si accende in casa amaranto dopo l’accordo con il neo allenatore Mimmo Toscano: tutti i dettagli

Mimmo Toscano sarà il prossimo allenatore della Reggina, anche se come noto il suo arrivo in amaranto verrà ufficializzato solo nella prossima settimana, a causa del fatto che il tecnico deve ancora svincolarsi dalla Feralpisalò. Toscano però, è già in contatto da giorni con il ds Taibi, con l’intento costruire la squadra che punterà senza mezzi termini alla promozione nella prossima annata, come chiesto dal patron Luca Gallo.

Il neo tecnico amaranto ha chiesto due rinforzi in difesa, utili a rafforzare il reparto data la volontà di giocare con il 3-5-2. Il primo potrebbe essere un ex Reggina ben noto alla piazza, vale a dire Ciccio Cosenza, con il quale ci sono già stati i primi contatti. Ma non è tutto, per la difesa è tornato di moda il nome di Kévin Vinetot del Sudtirol, calciatore che piace eccome a Toscano. Per quanto concerne il reparto offensivo invece, potrebbero essere ben due gli attaccanti che verranno aggiunti alla rosa, anche a causa della probabile cessione di Baclet. Il tecnico ex Feralpisalò ha “segnalato” Marchi, il quale milita proprio nel club bresciano, Taibi sta inoltre sondando il terreno in casa Catania per Marotta e Di Piazza, con l’intento di conoscere le intenzioni dei siciliani in chiave calciomercato. Si tratta ancora di sondaggi conoscitivi, ma tra qualche giorno il calciomercato entrerà nella sua fase calda.

Condividi