Fervono i preparativi per l’inizio del Motorshow 2Mari di Saline Joniche [FOTO]

/
StrettoWeb

Area expo, luna park, area food e ovviamente le esibizioni: ecco il programma del Motorshow 2Mari di Saline Joniche e il video girato oggi in pista

Dall’1 al 9 giugno 2019 la Città Metropolitana di Reggio Calabria, e in particolare l’Area Portuale S. Elia di Saline Joniche, ospiteranno il più grande evento motoristico d’Italia: il Motorshow 2Mari.

Oltre alla manifestazioni previste nel programma che potrete consultare cliccando su questo link: www.motorshow2mari, ci sarà anche la vasta area expo dove sarà possibile ammirare le migliori auto e vivere la stessa adrenalina che si prova nel guidare una Formula Uno con i simulatori più realistici. Ci sarà poi un ampio luna park dove grandi e piccini potranno divertirsi durante il corso della giornata e della notte. Immancabili, ovviamente, un’area food per ritrovare le energie ed assaggiare pietanze per tutti i gusti.

Se non avete ancora acquistato il biglietto, il consiglio è quello di non attendere oltre: per info e prevendita www.vivaticket.it. I biglietti potranno essere acquistati anche nei punti vendita vivaticket dislocati su tutto il territorio italiano.

Il prezzo del biglietto in prevendita è di 10 euro a persona per ciascuna giornata.

SOLO ON LINE la possibilità di acquistare un pacchetto per tre ingressi, utilizzabili dalla stessa persona, per tre giornate a scelta a prezzo di soli 24 euro.

Il prezzo del biglietto al botteghino, per una singola giornata, è di 15 euro.

I bambini sotto i 10 anni ed i disabili entrano gratuitamente.
—————————
Il programma è soggetto a variazioni derivanti da esigenze organizzative improvvise.

Oggi, sulla pagina Facebook dell’associazione, è stato postato il video girato dallo speaker ufficiale, Francesco Romeo, redattore de “Il Tornante”, che mostra, per la prima volta, la pista che ospiterà la monoposto di Formula 1 e le altre autovetture impegnate al Motorshow 2Mari. Con i suoi 877 metri di lunghezza per 6 di larghezza, la “Villeneuve” rappresenta un unicum in Europa. A Saline Joniche sono attesi grandi piloti pronti ad esibirsi e fornire uno spettacolo unico.

Articolo Pubbliredazionale

Condividi