Elezioni europee: il M5S di Messina chiude la campagna a Piazza Cairoli

StrettoWeb

Elezioni europee, il M5S chiude la campagna elettorale a Messina. Raffa: “Andiamo a votare e diamo forza al nostro voto”

Il Movimento 5 Stelle di Messina chiuderà la propria campagna elettorale per le europee a piazza Cairoli. Venerdi 24 maggio dalle ore 15 alle 23 il gazebo 5 Stelle sarà montato nel lato monte della piazza. Presente per tutta la durata dell’evento la deputata Angela Raffa, si alterneranno nel corso della giornata i candidati alle elezioni europee.

“Tanti pensano che le europee non siano importanti, che non valga la pena andare a votare– dichiara Angela Raffa- Ebbene stavolta sbagliano. Per la prima volta in Europa i socialisti ed i centristi potrebbero non avere più la maggioranza. Per la prima volta la maggioranza degli italiani è stanca dei diktat dell’Europa e delle politiche di austerità. Per la prima volta manderemo a Bruxelles persone pronte a lottare e sbattere i pugni sul tavolo, se necessario. Diamo valore a queste elezioni. Permettiamo ai nostri europarlamentari di presentarsi in Europa con la forza di aver dimostrato che tutta la nazione italiana è compatta e convinta che così in Europa non si può continuare.
Andiamo a votare e diamo forza al nostro voto”.

Condividi