Messina, “Canazzo is back”: la star del web torna sulle scene e lo fa all’urlo di “Avajava” [INTERVISTA]

StrettoWeb

Messina: la star del web Canazzo ritorna sulle scene e dedica il  nuovo singolo alla sua Lady Santina

canazzoNon ha certo bisogno di presentazioni le “star del web” che oggi abbiamo incontrato per voi a Messina. Direttamente da Itala, con al seguito il suo staff, Luca Fiumara, in arte Canazzo, si aggirava  per le vie del centro cittadino. Non appena abbiamo avuto modo di fermarlo, si è generosamente prestato a rilasciare un’intervista per i suoi fan.

Da “Jessika ti amo” Canazzo ne ha fatta di strada  e da tempo  prometteva il suo ritorno sui suoi canali social, con  video esilaranti in cui si cimentava in massacranti allenamenti alla Rocky Balboa.

Oggi Luca ci racconta che uscirà a breve la nuova canzone dal titolo ” Santina sono cambiato (Avajava)” e lo fa con un innocente entusiasmo. Dopo la fallimentare esperienza con Jessika,  il suo amore ora è tutto rivolto alla sua Lady Canazza, a cui dedica appunto questo nuovo pezzo. Luca ci racconta anche della sua recente esperienza ai provini di XFactor e ci dice che spera di aver superato le audizioni. Canazzo è anche questo, un gigante dal cuore buono, sincero e gentile, al quale i messinesi in fondo vogliono tutti un po’ di bene.

Messina: il fenomeno social Canazzo ai microfoni di StrettoWeb [VIDEO]

Condividi