Il latitante Santo Vottari è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Vottari, 45 anni, era nascosto in un bunker a Benestare, paese in provincia di Reggio Calabria, in contrada Ricciolio, e non ha opposto resistenza. Era ricercato dal 2007.
Ritenuto al vertice dell’omonima cosca, è stato coinvolto nel processo per la faida di San Luca che vide contrapposte le famiglie Pelle-Vottari e Nirta Strangio e che culminò con la strage di Duisburg del Ferragosto 2017.
“Arrestato all’alba dai Carabinieri di Reggio Calabria il latitante Santo Vottari. Una nuova, brillante, operazione della nostra Arma“, è il commento su Twitter del ministro della Difesa, Roberta Pinotti.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?