Il Birrificio Messina celebra 1 milione di bottiglie vendute con un’edizione speciale di Birra dello Stretto

StrettoWeb

Il Birrificio Messina brinda ad un traguardo importantissimo: in meno di quattro mesi il successo della Birra dello Stretto ha raggiunto un risultato che i mastri birrai vogliono festeggiare e condividere con la città

Edizione speciale Birra dello StrettoIl Birrificio Messina taglia il traguardo del milione di bottiglie vendute in tre mesi dal giorno in cui le birre sono arrivate sul mercato. Per festeggiare arriva un’edizione limitata.

1 milione di bottiglie vendute. Il Birrificio Messina brinda ad un traguardo importantissimo: in meno di quattro mesi il successo della Birra dello Stretto ha raggiunto un risultato che i mastri birrai vogliono festeggiare e condividere con la città. Per celebrare questa nuova tappa i 15 soci del Birrificio lanciano un’edizione speciale della Birra dello Stretto: 50 mila bottiglie verdi, un’edizione limitata che è in vendita già da ieri e che diventa il simbolo di una nuova vittoria.

«Ancora una volta diciamo grazie alla città e ai tantissimi messinesi sparsi per l’Italia che stanno continuando a sostenere la nostra impresa» dice Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa Birrificio Messina. «Riuscire a centrare questo obiettivo in così poco tempo è per noi un’iniezione di grandissima fiducia ed è la spinta per continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi mesi».

La prima birra era stata imbottigliata e confezionata lo scorso 29 settembre. Alle 20.09 nascevano ufficialmente la Birra dello Stretto e la Doc 15. Il 26 ottobre le birre hanno lasciato i capannoni dello stabilimento di Larderia per arrivare finalmente in commercio. In pochi giorni era stato un vero boom di vendite. In neanche quattro mesi dopo, quel successo è nei numeri: 1 milione di Birre dello Stretto hanno raggiunto le tavole dei messinesi, hanno animato le serate dei giovani, hanno risvegliato un grande senso di appartenenza e di orgoglio.

Condividi