Notte di magia a Reggio Calabria: tutti in attesa del nuovo libro di Harry Potter [FOTO]

/
StrettoWeb

Ieri sera si è tenuta una “notte bianca” all’insegna della magia sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, organizzata dalla libreria Nuova Ave per l’uscita del nuovo libro della saga di Harry Potter

harry-potter-ave512Salani, casa editrice del nuovo libro di J. K. Rowling “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, non poteva sperare in un’uscita migliore per il suo ultimo romanzo. Da oggi, infatti, l’ultimo libro della saga è finalmente in vendita, dopo nove anni dall’ultimo capitolo “I doni della morte”.
Ad attenderne l’uscita tantissime persone che si sono riunite davanti alla vetrina della libreria di Reggio Calabria Nuova Ave. La libreria, infatti, ha aderito all’iniziativa mettendo il libro in vendita da mezzanotte e intrattenendo l’attesa dei lettori con diversi spettacoli: dalle esibizioni magiche del mago Henry alla performance pittorica dell’artista reggino Alessandro Allegra che ha disegnato, gesso bianco su fondo nero, un suggestivo castello di Hogwarts, in cui tutta la saga viene sviluppata. Ad accompagnare la realizzazione del disegno, la lettura del primo capito di “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, in anteprima per tutti i presenti che già erano in fila per ritirare la propria copia e tuffarsi nella saga che ha segnato tutta la loro infanzia.

Condividi