Fa un appello accorato su facebook alla Reggina, la nuova società guidata da Praticò, Don Giovanni Zampaglione, parroco di San Lorenzo: “ho letto con piacere che il Cosenza Calcio devolverà parte dell’incasso di una partita per aiutare la locride dopo l’alluvione. Credo – prosegue- che la stessa cosa dovrebbe fare l’Asd Reggio Calabria a favore della città di Brancaleone, letteralmente in ginocchio dopo i tragici fatti della scorsa settimana. Mi auguro che questo invito giunga al cuore della Reggina”, conclude. In precedenza il parroco di San Lorenzo aveva chiesto aiuto alle istituzioni della locride: il sindaco di Roghudi ha chiesto aiuto ai ragazzi della protezione civile “Garibaldina”, i quali si sono recati a Brancaleone a dareaiuto e sostegno ai cittadini.
Alluvione Reggio, l’appello di Don Zampaglione alla Reggina: “devolvere parte dell’incasso di una partita alla città di Brancaleone”
Reggio, Don Zampaglione: "la Reggina sia solidale con la città di Brancaleone donando parte dell'incasso di una partita"



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?