Dopo due vittorie consecutive si ferma la Bermè Viola Reggio Calabria nel match in trasferta contro Ferentino. Troppo pesante l’assenza del miglior giocatore neroarancio Austin Freeman, Crosariol ha provato a prendersi la Viola sulle spalle, troppo poco per conquistare i due punti. Grosse difficoltà in fase difensiva per la squadra di Benedetto che in settimana dovrà lavorare per farsi trovare pronto per il ritorno al PalaCalafiore.
Basket A2, Ferentino-Viola 91-79: le pagelle di StrettoWeb
CROSARIOL VOTO 7,5: Come al solito devastante sotto canestro, si conferma dopo le prime prove straordinarie. Deve prendersi la squadra sulle spalle dopo l’infortunio di Freeman.
RULLO VOTO 7,5: Finalmente una prova convincente dopo l’inizio a fase alterna. Nella seconda parte di gara è il più pericoloso.
BRACKINS VOTO 6,5: Leggermente meglio rispetto alle ultime prove, la condizione fisica è ancora lontana. Realizza 13 punti con 3/5 da tre.
SPINELLI VOTO 6: Tanta esperienza sul parquet ma in alcune fasi non è lucido. Troppi errori dalla lunga distanza.
GHERSETTI VOTO 5,5: Partita sottotono e con troppi errori. Deve dare di più e con più costanza.
MORDENTE VOTO 5,5: Troppi errori nei momenti chiave della partita. Nella seconda parte di gara sbaglia tanti canestri e perde palloni importanti.
BENEDETTO VOTO 6,5: Ha l’attenuante dell’assenza di Freeman ma la squadra trova molte difficoltà in fase difensiva. Tanto lavoro in settimana per farsi trovare pronti al ritorno al PalaCalafiore.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?