“I risultati certificati dalla classifica stilata dal ‘Il Sole 24 Ore’ descrivono un quadro in enorme crescita relativamente all’Università Mediterranea ed al lavoro che docenti e discenti sotto la guida del Magnifico Rettore Prof. Pasquale Catanoso stanno realizzando”.
Così Antonino Castorina capogruppo del Pd a Reggio Calabria, che prosegue:
“Al netto dei numeri che ci classificano come primi della classe nella nostra Regione il dato di maggiore rilievo è il livello qualitativo che c’e’ dentro la Mediterranea e che ogni anno produce classe dirigente diffusa che riconosciuta in tutti i settori professionali e lavorativi di competenza.
Tutto ciò – conclude Castorina – è fattore di estrema soddisfazione e di profonda riflessione rispetto al ruolo chiave che può giocare l’Università nel grande processo di rilancio del mezzogiorno del nostro Paese con un investimento serio che a vario livello va fatto sui nostri giovani migliori che hanno deciso convintamente di ‘Studiare a Reggio'”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?