La Camera di Commercio resta a Messina: la comunicazione ufficiale è arrivata tramite una nota scritta dall’assessore regionale Vancheri. Ad esultare per la notizia è Carmelo Picciotto, già presidente della Confcommercio, da tempo impegnato nella battaglia per la salvaguardia dell’ente. L’accorpamento alla realtà etnea, per una nuova Camera di Commercio della Sicilia Orientale, sfuma così all’ultimo momento.
Messina, la Camera di Commercio resta in città
L'ente non verrà accorpato con quello catanese. Esulta Confcommercio


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?