“Tropea e quel deprimente viaggio per raggiungerla”, la segnalazione di un lettore [FOTO]

/
StrettoWeb

Un cittadino segnala cosa si è trovato ad affrontare per raggiungere una delle mete turistiche più gettonate della Calabria: Tropea

IMG-20150607-04442Un cittadino di Reggio Calabria ci segnala la difficile situazione che persiste da anni per il raggiungimento di una delle mete turistiche più gettonate della Calabria: Tropea. Un gioiello all’occhiello di questa terra che però grazie alla segnalazione di un lettore di StrettoWeb comprendiamo sia di difficile raggiungimento. “Per raggiungere la nota meta turistica di Tropea – dichiara il segnalatore –  provenendo da Sud si affronta un percorso davvero deprimente”.

Una volta usciti a Rosarno si percorrono una serie di strade provinciali che versano in un profondo stato di abbandono e senza alcuna manutenzione da anni. – continua il lettore – In ordine sono la SP35 poi la SP31 poi la SP23 ed infine la SP22. Il fondo stradale con buche, protezioni inadeguate, vegetazione incolta e segnaletica vecchia è ormai consumata. La zona merita di più e lo spettacolo che si nota percorrendo queste strade è spettrale e deprimente!“. Il cittadino esorta infine le istituzioni dichiarando : “questa zona merita attenzione ed interventi di riqualificazione seri e veloci”.

Foto Valentino Barillà

Condividi