Reggina, silenzio stampa a Benevento. Tutti al telefono con Foti che fa le ore piccole in Australia…

StrettoWeb

Reggina in silenzio stampa dopo il 4-0 di Benevento: il Presidente Foti segue la squadra fino alle 03:20 della notte anche a distanza

foti reggina -11

Il Presidente della Reggina Lillo Foti fa le ore piccole in Australia, non per  la bella vita ma per seguire a distanza la sua creatura, la Reggina che guida da 29 anni e che adesso l’ha portato all’altro mondo per cercare supporto relativamente ad una trattativa avviata ormai da molti mesi con alcuni imprenditori reggini e calabresi interessati a rilevare il club o comunque ad entrare in società. Foti tornerà a Reggio tra 3-4 giorni e illustrerà i dettagli della trattativa che potrebbe clamorose novità.
Intanto in Australia sono le 03:20 della notte e il Presidente Foti sta parlando a calciatori, staff tecnico e mister Alberti via telefono, dopo aver assistito su internet alla partita persa 4-0 con il Benevento.
La Reggina è in silenzio stampa, allo stadio Vigorito non parla nessuno. E Foti fa le ore piccole in Australia avvelenandosi il sangue alle tre di notte per la sua creatura che soffre a un passo dalla serie D dopo anni di grandi gioie e palcoscenici ben differenti.

Condividi