“Apparizioni ” a Quarantano (RC): il messaggio della Madonna alla “mistica” Teresa [FOTO&VIDEO]

StrettoWeb

Ieri, 13 aprile, Teresa Scopelliti si è recata, insieme a centinaia di fedeli, a Quarantano, nel reggino, dove dice di vedere ogni mese la Madonna

“mistica” teresaEra stato previsto: ieri, 13 aprile, come ogni 13 del mese, a Quarantano, una frazione di Oppido Mamertina, si è riunita una folla di fedeli intorno alla “mistica” Teresa; viene in tal modo definita la donna che dice di parlare con la Vergine Maria. Teresa Scopelliti, di 39 anni, si reca nella suddetta frazione del reggino ogni mese, in quanto luogo riconosciuto da lei stessa come quello in cui le apparsa in sogno la Madonna.

E anche nella giornata di ieri, una moltitudine di persone ha seguito la “mistica”, che tra le nubi (tra cui il sole cambierebbe perfino di colore, passando dal rosso al blu) dice di vedere la Madonna, la “Madre” di tutti noi, che le invia dei messaggi. E questi messaggi Teresa Scopelliti, che trascrive su un quaderno, li trasmette ai credenti presenti, ma anche lontani, tramite una pagina Facebook creata appositamente per fornire agli utenti aggiornamenti sul fenomeno, divenuto così anche telematico.

teresa scopelliti“Pregate per i sacerdoti e per il Papa, affinchè accolgano nel loro cuore le vostre preghiere. Pregate per i vostri figli e per i tempi che verranno.Vi benedico figli miei […] La Madonna ci vuole insegnare a pregare con il cuore”. È questo uno stralcio del messaggio diffuso ieri dalla “mistica” alle centinaia di persone presenti nell’aia di un’abitazione a Quarantano. Sul posto, anche le forze dell’ordine. È stata segnalata, inoltre, la presenza, tra i fedeli, di molti uomini, nonché di donne e bambini.

La Chiesa continua a prendere le distanze da questi fenomeni: è recente, a tal riguardo, un’affermazione di Papa Francesco: “Io conosco un veggente che riceve messaggi della Madonnaparole del Pontefice – Ma, guarda, la Madonna è madre non è un capo ufficio della posta per inviare messaggi tutti i giorni”.  

Condividi