Lavoro in Calabria, la Finance service presenta una selezione per 70 consulenti del credito: ecco come candidarsi

StrettoWeb

consulenti del creditoNei giorni scorsi si sono svolti cinque incontri di studio aperti al pubblico nelle cinque province calabresi, organizzati dalla Finance service srl. Argomento delle riunioni le nuove possibilità di accesso al credito per lavoratori ed imprese e la presentazione di una selezione per 70 consulenti del credito.

In tempi di crisi occupazionale si tratta di una grande opportunità per i giovani diplomati e laureati calabresi.   Unici requisiti richiesti ai collaboratori il diploma di scuola secondaria superiore e la capacità di lavorare per obiettivi. E’ possibile inviare i curricula  o chiedere informazioni scrivendo all’e-mail curriculumfinanceser@libero.it .

La società, attiva nel settore della mediazione creditizia ed associata alla Federazione nazionale delle società finanziarie,  è iscritta all’OAM, Organismo per la tenuta degli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi e all’Ivass, Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni e si presenta come una realtà economicamente  solida ed in crescita.

Ha sede legale a Catanzaro, ed è operativa tramite una forte presenza  pubblicitaria sul web e tramite collaboratori sul territorio nazionale.

La società si occupa di facilitare l’accesso al credito di lavoratori dipendenti, pensionati e  imprese.

In particolare la Finance Service srl sta focalizzando il suo interesse sulle politiche pubbliche di sostegno alle imprese e quindi sull’assistenza e consulenza alle imprese per la  valutazione di progetti e rendicontazione per l’utilizzo di fondi comunitari, per l’analisi dell’efficacia degli interventi.

I settori di interesse sono l’accesso al credito, la promozione della ricerca e dell’innovazione tecnologica, il supporto agli investimenti in macchinari e impianti, l’incentivazione della patrimonializzazione delle piccole e medie imprese, perseguiti attraverso un ampio ventaglio di forme agevolative (contributi in conto interessi e in conto capitale, credito agevolato, bonus fiscali, garanzie sui finanziamenti, partecipazione al capitale di rischio, programmazione negoziata). Per garantire alle imprese un continuo aggiornamento sulle disposizioni normative e un efficace supporto alla presentazione delle domande di agevolazione, Finance Service sta avviando un portale dedicato, che offre agli utenti tutti gli strumenti utili a rendere più semplice e veloce l’accesso ai servizi gestiti.

Infine, forte di una radicata esperienza al Sud e di una profonda conoscenza del territorio, in modo particolare delle otto regioni del Sud,  la Finance service mira  sostenere i progetti di sviluppo delle pmi del Mezzogiorno aumentando la disponibilità di credito a medio – lungo termine.

Costituisce un interesse primario della Finance service srl  sostenere le imprese che svolgono attività nel settore dell’agricoltura, industria, commercio e artigianato o in settori ad essi connessi,  che hanno sede legale in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Condividi