Rometta (ME), torna l’appuntamento con “La Fabbrica del Dessert”. Quest’anno anche un premio speciale

StrettoWeb

gara di torte 2014 romettaTorna anche quest’anno il consueto appuntamento con la dolcezza a Rometta Marea, in provincia di Messina. Il 14 dicembre, a partire dalle 17 e 30, nei locali del Comune, in via Mezzasalma, si svolgerà la terza edizione de “La Fabbrica del Dessert – Gara di Torte”, a cura dell’associazione FabFable.

Tre le categorie per partecipare: Torte Artistiche (Premio Hansel& Gretel); Torte della Nonna (Premio Nonna Papera) e Cioccolato che passione! (Premio Willy Wonka).

La novità di quest’anno è rappresentata, però, dal PREMIO SPECIALE, che sarà personalmente consegnato dalla F.A.P.S. (Federazione Artisti Pasticcieri Siciliani).

La giornata sarà ricca di eventi, con animatori e associati che si occuperanno dell’intrattenimento per i più piccoli, con il mito del momento, Olaf, e con lo spettacolo a cura di Davide Borgia. Tutti i visitatori, dopo il responso della giuria, potranno inoltre degustare le torte dei partecipanti alla gara.

La FabFable è un’associazione che nasce nel novembre 2012, con lo scopo di riunire ragazzi appassionati d’arte e fiabe Disney per la creazione di Musical ed eventi vari. Si pone quindi come punto di riferimento nel territorio romettese e non solo, per supportare iniziative indirizzate ai più giovani e per promuovere l’arte in ogni sua forma e si prefissa di organizzare, senza scopo di lucro, manifestazioni teatrali, musicali e di aggregazione sul territorio.

Tra i suoi obiettivi primari c’è l’organizzazione di eventi destinati ad un pubblico che comprende le diverse fasce di età. In questo senso, i componenti della FabFable da sempre operano in collaborazione con le altre numerose associazioni presenti a Rometta, le quali uniscono le forze per creare eventi destinati a diventare tradizione nel comprensorio tirrenico.

La quota di partecipazione è di 3 euro.

Per info: 339 4759212

Condividi