Barcellona PG (ME), atto intimidatorio al sindaco Collica: la solidarietà della Cisl Messina

StrettoWeb

Tonino-GenoveseUn segnale allarmante che testimonia come non si debba assolutamente abbassare la guardia e sia necessario tutelare chi opera quotidianamente per la difesa della legalità. Così la Cisl di Messina, con il segretario generale Tonino Genovese e il responsabile zonale di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Isgrò, commentano la notizia del taglio delle ruote dell’auto del sindaco Maria Teresa Collica esprimendo la solidarietà e la massima vicinanza per il vile attacco criminale. 

“L’impegno contro la mafia e a favore della legalità messo in campo dal sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto – ricordano – è sempre stato riconosciuto e questo atto è un segnale allarmante che deve richiamare l’attenzione sul lavoro degli amministratori locali e dei magistrati impegnati in un percorso, spesso difficile, di affermazione del buon governo e della legalità.

È necessario non abbassare la guardia, l’opinione pubblica va informata e sollecitata ad assumere consapevolezza che la difesa della legalità non deve avere tregua. L’augurio è quello che le numerose forze positive e propositive presenti sul territorio di Barcellona Pozzo di Gotto possano sconfiggere definitivamente la criminalità e la delinquenza innalzando la legalità a modello di vita”.

Condividi