Reggio, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale inaugura la sede con Lucio Dattola e l’On. Rampelli

StrettoWeb

Loc_7_WebMercoledì 17 Settembre alle ore 12,00 si inaugurerà la sede di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Reggio Calabria in via Reggio Campi (accanto Bar Ranieri-ex Istituto Tecnico Femminile).

Parteciperanno l’On. Fabio Rampelli, Capogruppo alla Camera dei Deputati e il dott. Lucio Dattola, candidato a sindaco di Reggio Calabria per la coalizione di centrodestra.

L’apertura della sede – dichiara Luigi Amato, coordinatore comunale di Fdi-AN – è un momento importante per tutta la realtà militante e per i simpatizzanti. La presenza di Fratelli d’Italia-AN cresce di giorno in giorno sul territorio e la nostra sede diverrà un punto di riferimento per tutti e luogo di confronto e dibattito.

In vista degli importanti appuntamenti elettorali che ci vedranno in campo per le elezioni comunali, dunque, sarà la nostra “officina” da cui ripartire e ritornare a fare Politica per restituire Reggio ai suoi cittadini.

Sarà uno spazio aggregativo anche per i nostri ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile, che attivamente daranno un contribuito alla sfida a sostegno di Lucio Dattola”.

La cittadinanza è  invitata a partecipare.

Condividi