Reggina-Messina, le bancarelle montano sabato: largo Botteghelle libero per i parcheggi della gara

stadio bancarelleIn occasione della Festa Patronale di Reggio Calabria, comunichiamo che – contrariamente a quanto scritto erroneamente in precedenza – le autorizzazioni del piazzale Botteghelle per il montaggio delle bancarelle da parte delle autorità competenti partono dalle ore 6 del mattino di sabato prossimo. Quindi il piazzale venerdì sera durante la partita Reggina-Messina sarà libero e potrà fungere da posteggio per i tifosi reggini, con la speranza che nella zona non manchino i dovuti controlli e che quindi nessuno pensi di occupare abusivamente il largo con un giorno d’anticipo…