Reggina-Messina, Foti: “potrebbe essere rinviata a data da destinarsi”

lillo foti reggina 03La Prefettura ha stabilito che il derby non si può giocare in concomitanza con la festa patronale della città, quindi nei giorni di sabato, domenica, lunedì e martedì“. Il patron della Reggina Lillo Foti non è certo entusiasta di questa decisione. Reggina-Messina doveva essere una festa, e doveva giocarsi domenica 14 come previsto dal calendario già noto da tempo. Ma oggi il “lader” amaranto è stato convocato nel Palazzo del Governo nel tardo pomeriggio per una riunione urgente in cui, però, non è stata presa alcuna decisione ufficiale. “Un’ipotesi è quella che si giochi venerdì sera“, ha aggiunto Foti ai microfoni di StrettoWeb, “ma c’è anche il rischio che la gara venga rinviata a data da destinarsi” ha concluso amareggiato.
E’ evidente come per la Reggina un eventuale rinvio sarebbe solo dannoso, visto il momento che stanno vivendo entrambe le squadre e che proiettava gli amaranto come super-favoriti del match.