Reggio, “Continent Island GPS Race”: domani sera il party conclusivo al lido “Nìu”

/
StrettoWeb

IMG_4102È in corso in queste ore sulla via marina di Reggio Calabria la “Continent Island GPS Race”, la traversata nello Stretto in kite e windsurf, un evento sportivo importante per la città, di grande attrazione sia per i cittadini che per i turisti.

La giornata di oggi rappresenta il clou della manifestazione, perché è quella in cui avverrà la traversata; non per niente, gli atleti si stanno già riscaldando in acqua, quasi pronti per la gara.

Ma la “Continent Island GPS Race” non è solo sport, ma anche spettacolo e svago, che si manifesteranno a tutti nel corso della serata di oggi e di domani: stasera, infatti, è prevista la sfilata di moda della stilista Caterina Ficara, che si terrà presso l’Arena dello Stretto, mentre domani sera, a partire dalle ore 23.00, le porte del lido “Nìu”, che in questi giorni sta vivendo in simbiosi con il NewKiteZone, il Circolo del kite di Punta Pellaro, promotore dell’evento, saranno aperte per ospitare il party conclusivo della manifestazione.

Atleti, partner della “Continent Island GPS Race”, i ragazzi di Radio Touring, che in questi giorni fa da colonna sonora  alla gara, avranno l’ingresso garantito al Lido, gestito da Nick Maltese e Giuseppe Polimeno.

In occasione della festa, saranno presenti anche le “amiche”, come ha detto Nick Maltese, Drag queen, che solamente pochi giorni fa hanno collaborato nell’organizzare l’evento del Gay Pride, tenutosi in città lo scorso 19 luglio.

Condividi