In fiamme nella notte l’auto di un cittadino bulgaro residente nel Vibonese parcheggiata sotto casa. È successo a Vibo Marina dove un incendio ha interessato la Fiat Marea di C.B., 35 anni, di nazionalità bulgara.
L’auto ha riportato seri danni. Sul posto per l’avvio delle indagini e per accertare la natura – ad un primo esame dolosa – dell’incendio si sono portati i carabinieri del Norm.
L’incendio dell’autovettura segue analogo incendio, sempre a Vibo Marina, avvenuto nella notte del 24 ottobre scorso ai danni di un bar-paninoteca ubicato in piazza “Capannina” e poi la collocazione nella notte del 29 ottobre scorso di un ordigno esplosivo che ha danneggiato il locale di un elettrauto sito in viale delle Industrie.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?