In data odierna intorno alle ore 13,00, lungo la Sopraelevata Porto si verificava un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture in marcia sulla direttrice nord sud, una Toyota IQ e una Fiat 500.
Sul posto prontamente intervenivano due pattuglie della Polizia Municipale dirette dal Comandante Dott. Domenico Crupi e coordinate dall’Ufficiale Agostino Ciccolo, che provvedevano ai rilievi e accertamenti tecnici di rito.
Dalle prime verifiche effettuate emergeva che all’altezza del Mercato Ittico, per cause in corso di accertamento, i due veicoli entravano in collisione: a seguito di ciò l’autovettura Toyota, con a bordo S.S. di anni 70, perdeva il controllo sbandando e finendo la corsa contro il guard rail posto al centro delle due carreggiate.
A seguito del violento urto il conducente dell’autovettura Toyota riportava gravi lesioni tali da essere trasportato con autoambulanza del 118 presso i locali OO.RR.
I rilievi vedevano impegnato il personale del Corpo sino alle ore 18,00 anche per la messa in sicurezza della circolazione a causa della quantità di liquido oleoso finito sull’asfalto.




Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?