L’Associazione Politico-Culturale “BIG BANG” Barcellona Pozzo di Gotto esprime grandissima e vivissima soddisfazione per la vittoria di Matteo Renzi nelle Primarie aperte di Domenica scorsa, 8 Dicembre 2013, per l’elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.
Ci piace sottolineare che, a distanza di un anno, è stato sufficiente cambiare le regole delle Primarie per assistere ad una molto più vasta partecipazione di persone che, adesso, si riconoscono nel nuovo PD e, votando Renzi, hanno sostenuto la sua idea di cambiamento e rinnovamento della politica e del Partito Democratico stesso.
L’Associazione Politico-Culturale “BIG BANG” Barcellona Pozzo di Gotto coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi soci per l’impegno profuso, ed in particolar modo quelli tesserati al PD.
L’Associazione Politico-Culturale “BIG BANG” Barcellona Pozzo di Gotto ringrazia altresì i 991 votanti barcellonesi e pozzogottesi che si sono recati nei due seggi cittadini per votare il PD, rendendosi protagonisti, con il loro voto largamente dato a Renzi, della voglia di cambiamento …, di un “cambiare verso” al PD, all’Italia, all’Europa.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?