Calcio, Tiger Brolo-Messina termina 2-3: tanti gol al “Cipriano”

/
StrettoWeb

tiger-messinaAllo Stadio “Antonio Cipriano” di Brolo, contro la Tiger, si è disputata la terza amichevole in tre giorni del Messina, che sta completando la preparazione pre-campionato.

Il tecnico giallorosso Gaetano Catalano, come per la trasferta di Ragusa, ha schierato la sua formazione tipo: Lagomarsini, Silvestri, De Bode, Ignoffo, Bolzan, Bucolo, Maiorano, Costa Ferreira, Guadalupi, Siciliano, Chiaria.

Di fronte a circa 300 sostenitori di fede giallorossa il Messina va subito in svantaggio con autogol di Maiorano. Reazione di carattere dei biancoscudati che si catapultano subito in avanti alla ricerca del pareggio e lo ottingono grazie ad una bella e precisa punizione mancina dal limite di Bolzan (sua specialità). Quando tutti si aspettano il secondo gol degli ospiti, arriva invece il sorpasso dei padroni di casa che fanno 2-1. Ma prima della fine del primo tempo il giovane centrocampista scuola Genoa, Siciliano pareggia i conti fissando il parziale sul 2-2.

Nella ripresa cala leggermente il ritmo della partita, complice sicuramente il gran caldo, ma c’è spazio per un altro gol della “banda” di mister Catalano: segna con un gran gol da fuori area il fantasista ex Cosenza, Mirko Guadalupi. Il match si chiude dunque a favore del Messina che batte la Tiger Brolo per 3-2.

Foto di Giuseppe Casilli.

 

Condividi