La Domotek Volley vince la Coppa Italia A3, De Santis in lacrime: il messaggio commovente per Reggio Calabria

Saverio De Santis in lacrime dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Domotek Volley Reggio Calabria: il libero di Palmi dedica un dolce messaggio ai reggini

Sono lacrime di gioia quelle di Saverio De Santis che, con la voce rotta dall’emozione, si presenta ai microfoni della Lega Volley dopo la finale di Coppa Italia Serie A3 in cui la Domotek Volley Reggio Calabria ha superato 3-2 al tie-break Reggio Emilia. Il libero di Palmi ha dichiarato: “vincere con la maglia della mia città è una cosa incredibile. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte del mio percorso, soprattutto la mia famiglia che mi è stata sempre vicina.

Terzo set? Lo abbiamo sempre dimostrato, fin dalla scorsa stagione, noi non molliamo mai. Oggi lo abbiamo dimostrato. Ognuno di questi ragazzi è un fratello, sono veramente orgoglioso“.