Regionali, Fratoianni: “Alleanza Verdi Sinistra sarà ancora una volta la sorpresa delle elezioni”

Regionali, Fratoianni: "l’obiettivo è quello di essere una sorpresa ancora una volta di questa tornata elettorale e di contribuire alla vittoria del campo progressista"

“Garantiremo la governabilità, ma dovremo fare anche qualcosa di più per questo paese dando un contributo forte dalla Toscana. L’obiettivo è quello di essere una sorpresa ancora una volta di questa tornata elettorale e di contribuire alla vittoria del campo progressista. Per battere le destre e per cominciare a costruire un’alternativa per questo Paese, oltre che per garantire il buon governo alle Regioni che vanno al voto”. E’ quanto ha detto Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, a Firenze a margine della presentazione delle liste di Avs per le regionali in Toscana. “

“Siamo in una fase di grande crescita, sentiamo attorno a noi grande attenzione, in particolare tra i giovani e le più giovani, questa è una cosa molto importante. Sarebbe la conferma di un progetto politico che sta crescendo in tutto il Paese e noi vogliamo continuare a crescere”, conclude Fratoianni.