Reggio Calabria: sul lungomare la cerimonia di inaugurazione del Flavofish

Reggio Calabria: in occasione della Giornata del Mare, presso il lungomare I. Falcomatà (zona Tempietto) si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del Flavofish

Venerdì 11 Aprile p.v., in occasione della Giornata del Mare, alle ore 9:30, presso il lungomare I. Falcomatà (zona Tempietto) si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del Flavofish (Pesce-mangiaplastica) che l’Interact club “Convitto Campanella” e il Convitto doneranno al Comune di Reggio Calabria come impegno concreto per uno sviluppo sostenibile, rispettoso dell’uomo e dell’ambiente. Alla cerimonia parteciperanno la dr.ssa Francesca Arena, Dirigente Scolastico Convitto Nazionale di Stato “T. Campanella”; l’avv. Giuseppe Falcomatà, Sindaco del Comune Reggio Calabria; il dr. Giampaolo Latella, Presidente Rotary di Reggio Calabria; il dr. Paolo Brunetti, Vicesindaco Comune Reggio Calabria; la dr.ssa Maria Pia Porcino, Governatrice Rotary distretto 2102; la dr.ssa Simonetta Neri, Delegato Giovani per l’Interact Reggio Calabria; la prof.ssa Francesca Foti, tutor scolastico Interact “Convitto T. Campanella”; Domenico Calabrò, Presidente Interact club “Convitto T. Campanella”.

L’evento rappresenta un significativo momento di coinvolgimento per l’intera comunità scolastica, a cui parteciperanno gli studenti soci Interact del Convitto “T. Campanella” e a cui sono invitate le loro famiglie e tutta la cittadinanza.

Flavofish